martedì 2 ottobre 2007

Blog del 21/09/07

Sono stata a casa un paio di giorni ed è già ora di andare via.

Andrò a New Jersey e girerò qst bellissimo film indipendente che si chiama Greta. Ho letto il copione tre anni fa e me ne sono innamorata. è un film con molto carattere, io farò la parte di un personaggio vero che ha dei problemi olto complicati nella su vita. Sono veramente ecciata x qst progetto! Poi sarò sulla East Coast tutto l'autunno che è il mio xiodo preferito dell'anno. mi sa che porterò LOLa con me . L'ultia volta che l'ho portata in aereo è andata benissimo. le manco trp qnd nn ci sono.

Sarò anche ai MTV Latin America Awards in Mexico il mese prox. Volevo far sapere a tutti che verrò oltreoceano presto; il mio team di management ha lavorato sodo x assicurasi che ogni mercato fosse coperto con il Tour. Quindi vi prego di essere pazienti xke presto avremo le date. bhe devo finire di fare le valigie. Vi scrivero prima che dopo-

Ciao x Ora.
Hilary

Nessun commento: