martedì 2 ottobre 2007

Blog del 20/09/07

wow, nn vi scrivevo da un sacco! Il tour è finalmente finito! volevo ringraziare tutti dalla Canada e Dagli Stati Uniti x avere reso il mio tour un così grande successo. Il sostegno e la partecipazione dei fan era incredibile. Tutti hanno anche sostenuto la raccolta di cibo x USA HARVEST e abbiamo raccolto 432 mila puonds di cibo, che si somma ai oltre 800 pasti che sazieranno persone che patiscono la fame nel nostro paese.e' importante sapere che se lavoriamo insieme possiamo fare la differenza nella vita delle persone. Mentre facevo il Tour Ho avuto l'onore di conoscere della gente originale e unica da tutte le situazioni della vita. E' stata un'esperienza fantastica. Non la cambiere x niente al mondo.

Volevo anche dire ai miei fan canadesi "Siete Grandi!!!" in canada, mi avete fatto sentire a casa mia ed ero rilassata. mi avete dimostrato che mi amate e non me lo dimenticherò. Non riuscirei a fare ciò che faccio senza di voi- Ah si ho una stanza piena di regali, tutto: da foto memorabili, a cetrioli sottaceto, a patatine ai gioielli e perfino vestiti. mi avete viziata.Devo scappare ma spero che voi abbiate capito quanto siete speciali x me. Tutti quanti!

Scappo a presto!
Hilary.

Nessun commento: