domenica 26 agosto 2007

Vietato l'acquisto di una Porsche ad Hilary

Washington, 21 Agosto: Il manager degli affari di Hilary si è rifiutato di far comprare ad Hilary il suo sogno - una Porsche - perchè la cantante-attrice non sarebbe molto brava al volante.

La 19enne ha rivelato ke il suo manager le ha vietato di comprare la makkina perkè lui crede ke lei sia una 'pessima guidatrice'."La makkina ke vorrei è la Porsche Cayenne Turbo. Ma il mio manager degli affari non vuole ke la compri - dice ke sono una pessima guidatrice e quel tipo di auto non fa per me".

La star de 'Lizzie McGuire Movie', che ha presto ammesso le sue pessime abbilità riguardo la guida, ha detto ke una volta mente era a telefono ha fatto un 'piccolo incidente' ed il manager ha insistito + volte dicendole ke sarebbe dovuta essere + prudente."L'altro giorno ho avuto in piccolo incidente perchè guidavo mentre ero al telefono. E' stato solo un piccolo colpo, non una cosa seria, quindi ho pensato ke continuerò comunque ad andarci. Ma il mio manager mi ha detto: "Devi stare attenta, perkè la gente ti potrà citare."" Quindi devo essere prudente" ha detto.
Più presto, la Duff aveva rivelato ke i suoi amici avevano paura di sedersi nell'auto mentre lei era al posto di guida."Tutti sono spaventati all'idea di venire in makkina con me.'My garage sometimes jumps out at me [???]'
Questa è l'auto ke vorrebbe Hil:

FONTE

Nessun commento: